Fontane Danzanti e Giochi d’Acqua

Rassegna stampa

RASSEGNA STAMPA DAL 1995 AL 2005

Dicembre 2005 – CAGLIARI

Il primo evento della Rassegna stampa dei nostri eventi dal 1995 al 2005 si è svolto a Cagliari. Tempo di feste, vacanze, di fuochi d’artificio…Tempo di Capodanno!!! Un grande successo ci ha visti protagonisti nelle “notti” di Natale.

Novembre 2005 – CREMONA - Spettacolo Dominici's Fontane Danzanti

Novembre 2005 – CREMONA

Atmosfera da fiaba al dolce evento di Sweet Torrone, grazie alla magia delle fontane danzanti e delle proiezioni di grandi immagini. Cremona, patria dei liutai e del torrone ha raccolto migliaia di spettatori per questa dolcissima manifestazione.

Luglio 2005 – SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Luglio 2005 – SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Un modo particolare per augurare a tutti i dipendenti, Partneri e Fornitori un Felice Natale. Fontane Danzanti, Maradona Jr egli artisti di Colorado hanno allietato un fantastico Open Day!!

2005 – NONE AL CIOCCOLATO

2005 – NONE AL CIOCCOLATO

Un evento chic, elegante…una serata a tema in una delle più particolari ville romane. E allora non resta che festeggiare con le Fontane Danzanti…

Agosto 2003 – PERUGIA

Agosto 2003 – PERUGIA

Elisa e Le Fontane Danzanti ad Italia’s Got Talent!!
Tante emozioni e tanti ricordi in questa breve esibizione!
Brava la nostra Elisa e grazie a tutti di cuore per il calore e l’affetto!!
Promossa a pieni voti con 3 SI!!!!!

Agosto 2003 – SCHALKSMÜHLE

Agosto 2003 – SCHALKSMÜHLE

Le Fontane Danzanto tornano per il terzo anno ad illuminare le magiche sponde del Lago Sirino. Un grande spettacolo per quella che ormai è una tradizione per la bella manifestazione “La Terra dell’Acqua”.

Aprile 2001 – ELBAUENPARK

Aprile 2001 – ELBAUENPARK

“Il clou della manifestazione dedicata al 150esimo anniversario di Umbertide” è stato lo spettacolo di Fontane Danzanti Tricolori sulle più famose musiche di Giuseppe Verdi.

Settembre 1995 – ROMA

Settembre 1995 – ROMA

“Compleanno coi fiocchi per la Sagra di Mezz’estate, che domenica sera ha chiuso i festeggiamenti per la 40ª edizione lasciando tutti a bocca aperta con lo Spettacolo delle Fontane Danzanti Dominici’s”.

I NOSTRI GRANDI EVENTI

Vuoi sapere di più sui nostri servizi e ricevere un preventivo gratuito?

Contattaci subito